Retail

Conoscere il reale valore di una proprietà è la chiave per effettuare scelte strategiche proficue e consapevoli, siano esse determinate da necessità di acquisizione, di dismissione o di valorizzazione degli immobili. Valutazioni di immobili residenziali, capannoni fino a 1000 mq, uffici, negozi per l’Area Retail, sono disponibili nelle seguenti formule di servizio:

  1. Perizia standard, previo sopralluogo interno
  2. Perizia Drive-by, previo sopralluogo esterno
  3. Perizia Desktop, senza sopralluogo
  4. SAL iniziale e SAL successiva (Stato Avanzamento Lavori) effettuando sopralluoghi nei cantieri per gli immobili in costruzione o in ristrutturazione.

La certificazione di conformità UNI EN ISO 9001:2008 per quello che è il proprio campo applicativo: “Progettazione ed erogazione di servizi estimativi immobiliari: perizie, valutazioni, due diligence e servizi di consulenza per singoli asset e portafogli immobiliari”; l’adozione di metodologie estimative nel rispetto degli standard internazionali di valutazione (RICS), e nell’ambito bancario secondo le linee guida ABI, fanno di RE Valuta un partner affidabile e capace di fornire servizi autorevoli e indipendenti.